Luna – Codice 636

Luna Cartomante - Portalecartomanti.itLuna nasce a Roma 41 anni fa,sin dalla prima infanzia,dimostra una spiccata propensione all’ascolto e una innata empatia verso gli altri. L’ incontro con l arte divinatoria, avviene,come tutti i grandi incontri, quasi per caso, conoscendo una cartomante durante una vacanza estiva con la famiglia. I giorni trascorsi con quella bambina tanto curiosa, portarono cosi, quell’anziana signora a regalare alla piccola Luna il suo primo mazzo di Tarocchi.

“Il mazzo è uno strumento potente che risponde con chiarezza a chi lo sa ascoltare,e questa è una cosa che tu sai fare bene piccola”, con queste parole, che la stessa Luna ricorda ancora con chiarezza, la donna le consegnò il suo primo mazzo di Marsigliesi.

Un dono più appropriato, non poteva riceverlo, infatti negli anni,quella passione per lo strumento divinatorio, crebbe cosi tanto nella ragazza, da portarla a farne serio oggetto di studio prima, e professione successivamente.

Luna si specializza cosi nella lettura degli Arcani, appassionandosi e studiando a fondo il metodo di Alejandro Jodoroswsky, uno dei piu grandi Tarologhi viventi al mondo.

Luna è considerata a tutt’oggi una delle più valide, precise, e sensibili cartomanti operanti in Italia, unendo in maniera naturale le competenze acquisite in anni di studio con quella sua sensibilità speciale che l ha sempre contraddistinta. Per conoscerla,consultare le sue carte, e usufruire del suo aiuto, potete trovare tutte le numerazioni a cui rivolgersi sul nostro sito.

Luna, è in turno tutti i giorni,dalle 10 alle 24.

Chiama con fiducia e serenità, vieni a conoscere un anima sensibile capace di dipanare attraverso i suoi Arcani, tutte le domande che ti attanagliano. Luna codice 636 aspetta solo le tue domande per poterti aiutare. Chiama il servizio cortesia (06.955.40.422) e prenota un consulto con lei.

Cosa ne pensi di Luna? Lascia un commento

Comments 1

  1. Ho effettuato un consulto con Luna e mi sono trovata davvero bene. E’ molto gentile e mi ha sopportato per tutto il tempo del consulto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *